Esperienza,  Eccellenza,  Artigianalità  ed  Innovazione.

Questi sono i nostri valori e ciò che il Cliente trova quando ci sceglie come partner per realizzare anche le visioni più ambiziose.
Hofer Group ha una tradizione familiare. Paul Hofer, il fondatore dell’azienda, ha iniziato come apprendista idraulico e nel 1961 ha fondato questa azienda, portando nel Sud Tirolo le sue capacità idrauliche e le basi del wellness dal nord Europa. La sua famiglia da sempre è parte integrante nell’azienda. I quattro figli hanno fatto fare l’ulteriore crescita, facendo diventare il marchio Hofer punto di riferimento del settore. Hofer Group è una delle rare aziende in Europa ad occuparsi contemporaneamente di impianti termo-idraulici, centri benessere, impianti piscina e impianti di ventilazione.  Questa rara caratteristica e i continui investimenti nella ricerca hanno portato oggi Hofer Group ad essere il miglior riferimento per progetti di alta qualità.

Il gruppo Hofer

Ad Hofer Group si affiancano le aziende facenti parte della Holding della famiglia Hofer.
Questa collaborazione permette ad ogni azienda del gruppo di affrontare ogni sfida professionale, anche le più ambiziose con le migliori competenze del settore.

Hofer Group – consulting & manufacture per impianti termo-idraulici, saune, centri benessere, piscine e ventilazione

spa consulting – consulente tecnica per progettisti e albergatori negli ambiti dei centri benessere, piscine e ventilazione

SPA4 – specializzata nella produzione di saune e centri benessere

Topras – associazione tecnica costruttori di piscine in Germania

Alpspirit – specializzata nei prodotti per il mondo beauty

Menerga Italia – riferimento tecnico e commerciale per l’italia delle UTA Menerga

La sede di Hofer Group

S.CRISTINA  – VAL GARDENA 

La sede principale è nel cuore della Val Gardena. Qui è presente il nostro studio di progettazione, gli uffici tecnici, il service, l’officina, il magazzino… e il nostro “wellness concept” dove toccare e vivere il nostro lavoro. In questa struttura, la ricerca e lo sviluppo sono a stretto contatto. All’interno di questa struttura sono presenti la sala convegni per i corsi di alta formazione, la sala Clienti e la lounge “alta sartoria del wellness”.. Quest’ultima è un ambiante speciale creato appositamente per i Clienti di alto profilo dove è possibile vivere i 5 sensi del wellness, elaborare idee, prendere ispirazioni o semplicemente dedicare del tempo al proprio sogno.

Scopri come contattare Hofer Group

Sede centrale 3

FILIALI TECNICHE

Oltre alla sede principale, Hofer Group può contare su delle proprie filiali tecniche. In queste strutture vengono realizzati alcuni dei componenti dei degli impianti, come ad esempio le strutture Aquarixx o i canali della ventilazione isolati.

VAL GARDENA

VAL GARDENA

BOLZANO

BASSANO

Abbiamo Rating AAA: cosa vuol dire?

Il rating è un’opinione sulle capacità di un soggetto di adempiere alle proprie obbligazioni finanziarie ed è un elemento imprescindibile per valutare l’affidabilità finanziaria di un’impresa.
Molto semplicemente, e proprio in base al giudizio di affidabilità finanziaria, il RATING è una sorta di “voto” che il  sistema bancario attribuisce all’impresa in base ai comportamenti che l’impresa mantiene nei confronti del sistema stesso: più un’impresa è affidabile dal punto di vista bancario, più alto sarà il voto che il sistema le attribuisce. È un po’ come succede a scuola: più uno studente è preparato, più alto è il voto che può portare a casa! Prima di affidarsi ad una azienda è sempre consigliato verificarne il rating. Hofer Group ha indice di affidabilità massimo AAA, questo significa che è un partner solido ed affidabile in grado di assicurare al cliente la continuità della realizzazione o del servizio offerto.

Hofer: un successo raccontato in 50 tappe

Paul Hofer nasce il 18 gennaio del 1936 come quinto di nove figli a Villabassa in Val Pusteria. Se si vuole credere all’astrologia, allora Paul Hofer doveva possedere già da subito tratti caratteriali del tutto particolari. Se veramente è così, lo può dimostrare solo la sua storia, ricca di indiscussi successi, di seguito descritta. “Di lui non si capisce mai che cosa ha in mente. Grande è la sua capacità di nascondere i pensieri tramite una maschera immobile che li cela nel profondo. Ma un fatto è certo: dietro l’apparente tranquillità arde un fuoco segreto. Il suo avanzare verso un obiettivo nascosto è così inesorabile e costante da essere paragonabile a una colata di lava. Paul è un convinto sostenitore della necessità di applicare grandi sforzi per riuscire a raggiungere la meta. Sa che qualsiasi talento del mondo è inutile, se non c’è la costanza. Questa è la chiave del suo successo, sia nella vita privata che nel lavoro. Come fosse nato manager, scala abitualmente la vetta lavorativa fino in cima. È un uomo pratico, deciso e ambizioso. Chi lo affianca e lo continua a sostenere lungo la strada, viene sempre abbondantemente ricompensato. Se viene colpito da una sventura o da qualcosa di negativo reagisce con tenacia, resistendo e ricominciando da capo.”

Leggi tutta la storia…

 

story
Top
Left Menu Icon
Right Menu Icon