Impegno continuo nella ricerca e nella qualità

Per Hofer Group, ricerca e lo sviluppo sono criteri fondamentali nella sua filosofia aziendale e ad essi ha dedicato uno specifico ufficio innovazione nella sua sede di Santa Cristina. In questo modo, servizi e prodotti vengono ottimizzati così da poter offrire solo le migliori soluzioni per i settori di piscine, sauna, riscaldamento, sanitari, ventilazione e condizionamento.

Vitarium 2.0: una novità a livello mondiale

Il Vitarium è un ambiente di estremo benessere che coccola il corpo con il suo insieme di aromi, vapore, calore, suoni armoniosi e olii essenziali puri.
Perchè sceglierlo?

  • Novità mondiale. Vitarium è un prodotto esclusivo Hofer Group
  • Edge Design. Particolarmente studiato da un punto di vista di praticità tecnica è il sistema per congiungere i lati delle pareti senza angoli o spigoli.
  • Bellezza e praticità della struttura. Linee innovative di fattura artigianale, struttura modulare in grado di adattarsi ad ogni ambiente, montaggio semplice e rapido.
  • Materiali innovativi. Per la realizzazione si utilizzano solo materiali pregiati e la lavorazione è di ottima fattura artigianale. Il rivestimento dei sedili, dei lettini e dell’ambiente è realizzato con listelli di cedro posati e fissati su un massetto.
  • Tecnologia a risparmio energetico – economicità. Impianto di ventilazione di tipo sostenibile, sistema di regolazione dell’umidità a sensori, riscaldamento dell’aria a risparmio energetico anche in modalità combinata con l’energia del sistema di riscaldamento della propria casa.

HOBOXX tecnologia innovativa per le piscine

Hofer Group è riuscita a racchiudere la tecnologia per le piscine in un unico sistema costruttivo compatto, l’armadio della tecnologia, che permette di avere ambienti ordinati e di facile manutenzione. Viene montato da tecnici specializzati per garantire la massima qualità nei materiali e nella realizzazione.
Hoboxx® è adatto alla gestione di piscine sia di hotel, che di strutture pubbliche, ma anche di privati

Caratteristiche tecniche:

  • Collegamento LAN o WLAN con multiaccessi
  • Controllo e/o visualizzazione tramite internet
  • Notifica di errori tramite GSM, Modem e Pager
  • Ulteriori funzioni dei pannelli di comando: visualizzazione, gestione allarme, memoria degli eventi e registrazione di apparecchi accessori
  • Possono essere integrate anche le richieste specifiche dei clienti

Recupero energetico sfiori

E’ in piccolo, quello che si fa con un impianto idroelettrico ma senza costruire una diga: l’acqua che scende fa girare una turbina che genera energia elettrica.
L’intuito dei nostri progettisti ha permesso di sviluppare un innovativo sistema che, tramite una turbina idraulica, trasforma l’energia potenziale e/o cinetica dell’acqua in energia meccanica, tale energia fa girare un alternatore che la trasforma in energia elettrica.

Come funziona
Il flusso d’acqua che scende mette in rotazione la turbina producendo energia meccanica; questa energia fa girare un generatore che la trasforma in energia elettrica.

Benefici ambientali
La produzione di energia elettrica attraverso impianti idroelettrici esclude l’utilizzo di qualsiasi combustibile, quindi azzera le emissioni in atmosfera di gas a effetto serra e di altri inquinanti.

Top
Left Menu Icon
Right Menu Icon