video intro
1

Pool & Spa

Consulenza. Progettazione. Realizzazione.

Termoidraulica

Impianti innovativi a risparmio energetico

Trattamento aria

Ventilazione per piscine e Spa

Illuminazione per piscina

Cosa c'è di più bello che immergersi in una piscina inondata di luce? L’illuminazione della piscina, e soprattutto la cromoterapia, stimola i sensi, risveglia le emozioni, rilassa dallo stress quotidiano e aumenta il senso di benessere del bagnante.

L'esperienza in piscina assume una dimensione completamente nuova. L’illuminazione è un elemento di design unico e indispensabile per creare scenografie all’interno delle piscine. I faretti subacquei creano spettacolari scenari nei mondi acquatici - dall'illuminazione uniforme nella più piccola nicchia alle isole di luce accentuate con stile.

Se lo desiderate, i faretti subacquei possono anche illuminare l’intera gamma di colori dell’arcobaleno nella vostra piscina, in modo da beneficiare delle ultime scoperte in cromoterapia. La luce blu del cielo ha un effetto calmante e aiuta contro i disturbi nervosi, l'insonnia e l'inquietudine.

La luce verde contribuisce al recupero e alla rigenerazione degli organi respiratori, ma anche dei nervi e delle articolazioni, e allevia il mal di testa. La luce gialla aumenta il benessere, ha un effetto positivo su stomaco, intestino e nervi. Infine, la luce rossa vitalizza e stimola la circolazione del sangue. Con i nostri impianti di illuminazione subacquea, mettete sempre il vostro mondo acquatico nella giusta luce, assicurando relax e armonia.

Illuminazione per piscina: faretto subacqueo led bianco

I faretti subacquei sono un'alternativa ingegnosa ai tradizionali faretti alogeni. 6 chip LED producono la luce bianca più pura con un fantastico cono di luce che può anche essere attenuato con l'aiuto della sua elettronica di controllo. Con il suo design compatto, l'alloggiamento di alta qualità in acciaio inossidabile resistente alla corrosione si adatta anche alla più piccola nicchia. Particolarmente adatto per scale, gradini o nicchie di seduta. I suoi punti di forza sono l'ampio angolo del fascio di 100° sotto l'acqua e il consumo minimo di energia.

Illuminazione per piscina: faretto subacqueo led RGB

I colori portano la vostra piscina in una nuova dimensione. L'effetto di sera e di notte è già travolgente se visto dall'esterno. Immergetevi nel mondo della cromoterapia e il risultato sarà inebriante. I faretti RGB utilizzano 6 chip LED RGB per creare veri effetti colorati su tutto lo spettro luminoso. Sequenze di luce lenta o veloce, variazioni cromatiche a cicli - sono possibili tutte le varianti di programmazione immaginabili. Il faro subacqueo LED RGE non può mancare nel vostro sistema di illuminazione per piscina!

Una selezione delle nostra migliori creazioni.

Top projects.

Adler Lodge Alpe
Adler Spa Resort Dolomiti
Alpenroyal Grand Hotel
Palazzo Parigi
Hotel Terme Merano
Adler Lodge Renon
Lefay Resort & Spa Dolomiti
Adler Spa Resort Thermae
Granvara Relais & Spa Hotel
Kempinski Palace Engelberg
Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel
Hotel Granbaita Dolomites
Lefay Resort & Spa Lago di Garda
The Maybourne Riviera
Adler Spa Resort Sicilia
Grand Hotel Fasano

Perchè scegliere Hofer Group?

Consulting.

I nostri specialisti si renderanno disponibili ad intervenire accompagnando con il loro know-how e la loro professionalità ogni progetto lungo il cammino verso la realizzazione.

 

I nostri servizi

Scopri tutti servizi di Hofer Group

01

Piscine e idromassaggio

 
 
02

Centri benessere

 
 
03
 
 
04

Trattamento aria

05

Impianti termoidraulica

logo

Il leader nella costruzione di centri benessere e piscine.

mask
plus
next
back
Chiamaci
Scrivici