video intro
1

Pool & Spa

Consulenza. Progettazione. Realizzazione.

Termoidraulica

Impianti innovativi a risparmio energetico

Trattamento aria

Ventilazione per piscine e Spa

Hofer Group News.

Alla cerimonia di premiazione Oscar Pool di quest'anno, tenutasi a Monaco il primo marzo, la Hofer Group ha ricevuto un riconoscimento straordinario per l'eccellenza dei suoi progetti SPA. Il team, che ha viaggiato a Monaco con grande eccitazione, è stato onorato con ben due medaglie d'oro per i suoi progetti nelle categorie piscine per Hotel per il progetto "Badia Hill" e Idromassaggi per il progetto "Chalet Lum D´or".

La consegna delle medaglie alle 20:00 è stata un momento di orgoglio e gioia per tutto il team della Hofer Group. Distinguersi in un concorso che includeva 400 progetti provenienti da 9 paesi conferma l'eccezionale qualità e innovazione del loro lavoro. Questo riconoscimento testimonia il lavoro meticoloso e appassionato che ogni membro del team contribuisce alla realizzazione dei progetti.

La Hofer Group considera questi premi come una conferma del suo impegno per gli standard più elevati e come stimolo a continuare a sviluppare soluzioni innovative e su misura per i suoi clienti. I riconoscimenti sono un apprezzamento per la creatività e l'impegno di tutto il team, che si sforza tutto l'anno di creare esperienze SPA straordinarie.

Questi premi sottolineano la posizione della Hofer Group come azienda leader nel settore degli impianti SPA di lusso. Dedicano questo successo a ogni singolo dipendente, la cui dedizione e talento consentono loro di rimanere all'avanguardia nel settore e di spingere continuamente oltre i limiti del possibile. Hofer Group guarda al futuro con fiducia, motivata da questi riconoscimenti a proseguire nella sua missione di creare esperienze SPA uniche.

© Visciani Photography
© Alex Moling

Questo video offre uno sguardo ravvicinato sulla professione di costruttore di piscine/tecnico di assistenza presso la nostra azienda. Se anche tu sei appassionato di tecnologia e ti piace lavorare in un ambiente dinamico, ti invitiamo cordialmente a contattarci e a unirti al nostro team impegnato! Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura.

Al giorno d'oggi non lo si dirà mai abbastanza: in una piscina realizzata da un professionista, l'acqua può rimanere per diversi anni, la copertura riduce al minimo l'evaporazione e l'acqua piovana può essere integrata nel funzionamento della piscina.

L'Associazione tedesca delle piscine e del benessere BSW ha creato un video animato per voi. Guardate qui il video (in lingua tedesca) su "Risparmiare acqua in piscina":

 

E’ stato un anno ricco di soddisfazioni, che ci ha portato questa estate a essere nominati da EUSA in 7 categorie per gli EUSA AWARD 2022 .

EUSA (European Union of Swimming Pool and Spa Associations) nomina ogni anno le migliori realizzaizoni tecniche e di design realizzate in tutta europa, per poi premiare l’eccelleza.

Il 15 novembre alla PISCINE GLOBAL EUROPE a Lione siamo saliti sul gradino più alto del podio per ricevere l’ambito PREMIO D'ORO EUSA 2022.

Il presidente dell'EUSA Bert Granderath si è complimentato personalmente con noi per l’eccellenza raggiunta con le nostre tecnologie.

Agli EUSA AWARD 2022 hanno partecipato 217 progetti provenienti da undici Paesi.

Da oltre 20 anni, la BSW premia con il rinomato BSW AWARD le migliori piscine europee in varie categorie.

In occasione della cerimonia BSW Award 2021, svoltasi durante la Conferenza annuale BSW a Monaco, siamo stati premiati con cinque prestigiosi riconoscimenti:

  • TOP 10
  • Area benessere privata
  • Vasca idromassaggio
  • Piscine d'albergo
  • Piscine interne private

Inoltre, il presidente della BSW, Dietmar Rogg e il vicepresidente Bert Granderath, hanno tenuto un discorso di presentazione della storia della nostra azienda, complimentandosi a nome di tutta l'associazione costruttori per la comprovata competenza acquisita in oltre 60 anni di innovazioni.

Hofer Group e Dornbracht rinnovano la loro collaborazione al FuoriSalone 2022 di Milano durante la Design Week dal 7 al 12 giugno con un progetto di SPA galleggiante di ispirazione giapponese votata alla calma e alla contemplazione.

Il progetto dell’architetto Michele Perlini per MY SECRET continua una serie di esplorazioni sull’abitare come NO.MADE, EDEN e MY SENSES, installazioni vincitrici degli ICONIC Awards rispettivamente nel 2018, 2019,2020 e per quanto riguarda NO.MADE anche finalista agli Architizer di New York 2019.

Presentato in Largo La Foppa, nel cuore di Brera, MY SECRET sviluppa un interessante concept progettuale con grandi potenzialità per il comparto dell’hotellerie italiana. Modulo freestanding plug&play di 4,5 x 9 m con uno spazio interno di 2,5 x 6 m chiuso da pareti scorrevoli shoji propone un nuovo modo di pensare al benessere. Il modulo è potenzialmente collocabile dovunque: in un prato, in un bosco o galleggiante su uno specchio d’acqua. Personalizzabile su misura e non soggetto a particolari vincoli progettuali è perfetto quindi sia per le strutture che non dispongono di un’area benessere e che non hanno spazi e volumi da destinare ad essa, sia per hotel già dotati di SPA dove quindi MY SECRET risulta ideale add-on per creare esclusive private SPA.

Giovedì 31.03.2022 la rivista specializzata SCHWIMMBAD+SAUNA ha assegnato il premio Golden Wave per la nona volta.

Con questo premio per l'innovazione, SCHWIMMBAD+SAUNA premia ogni due anni prodotti e tecnologie eccellenti, nonché i loro produttori e sviluppatori. Per l'evento, ogni proposta è stata esaminata attentamente da una giuria composta da esperti del settore.

In occasione della cerimonia di premiazione all'Europa-Park di Rust, Hofer Group è stata premiata con 2 Golden Wave: il DESIGN AWARD e il SPECIAL AWARD.

È stato un grande piacere ospitare Manfred Mölgg nella nostra sede in Val Gardena. Dopo la visita nei 500 m² di showroom, abbiamo potuto scambiare molte idee interessanti sul futuro dello sport e del benessere.

SAUNA E SPORT
Dopo aver sciato sulle piste più impegnative del mondo, si ha voglia di rigenerarsi. Per Manfred Mölgg, andare in sauna è il miglior modo di ritrovare l'equilibrio fisico e mentale. Una seduta di sauna dopo lo sport ti fa rinascere.

Auguriamo a Manfred tutto il meglio e i migliori successi nella prossima stagione sciistica!

Foto: Manfred Mölgg e Eugen Hofer

Eugen Hofer, CEO di Hofer Group ha incontrato Dietmar Rogg e Markus Weber che gestiscono il podcast in lingua tedesca di grande successo Swimmingpool-Podcast.

In questo episodio parlano dell'eccitante argomento della costruzione di piscine nel settore degli hotel di lusso.

Un'attenzione particolare è rivolta ai progetti più spettacolari che sono stati realizzati dal gruppo Hofer nel corso del tempo.

Questo episodio può essere ascoltato su tutti i siti di podcast popolari come:

Inoltre c'è anche un emozionante video teaser:
https://www.youtube.com/watch?v=lcNn5lnQFq8

Una selezione delle nostra migliori creazioni.

Top projects.

Adler Lodge Alpe
Adler Spa Resort Dolomiti
Alpenroyal Grand Hotel
Palazzo Parigi
Hotel Terme Merano
Adler Lodge Renon
Lefay Resort & Spa Dolomiti
Adler Spa Resort Thermae
Granvara Relais & Spa Hotel
Kempinski Palace Engelberg
Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel
Hotel Granbaita Dolomites
Lefay Resort & Spa Lago di Garda
The Maybourne Riviera
Adler Spa Resort Sicilia
Grand Hotel Fasano

Perchè scegliere Hofer Group?

Consulting.

I nostri specialisti si renderanno disponibili ad intervenire accompagnando con il loro know-how e la loro professionalità ogni progetto lungo il cammino verso la realizzazione.

 

I nostri servizi

Scopri tutti servizi di Hofer Group

01

Piscine e idromassaggio

 
 
02

Centri benessere

 
 
03
 
 
04

Trattamento aria

05

Impianti termoidraulica

logo

Il leader nella costruzione di centri benessere e piscine.

mask
plus
next
back
Chiamaci
Scrivici