video intro
1

Pool & Spa

Consulenza. Progettazione. Realizzazione.

Termoidraulica

Impianti innovativi a risparmio energetico

Trattamento aria

Ventilazione per piscine e Spa

Progettazione e costruzione Spa e centri benessere

Quando si parla di benessere e in particolare di progettazione e costruzione di Spa, Hofer Group è il vostro partner competente, sia per SPA di piccoli e grandi hotel, che per aree wellness pubbliche, che privati. Vi seguiamo dalla progettazione di SPA e centri benessere fino alla loro realizzazione e troviamo la soluzione migliore.

Progetti personalizzati che incarnino i vostri desideri e le vostre aspettative e che siano in armonia con la vostra personalità, il vostro carattere e il vostro stile: elegante, raffinato, minimalista, lussuoso, essenziale…

Realizzerete la vostra area benessere perfetta, con i nostri esperti che progetteranno unicamente per voi e con consegna chiavi in mano. Con le nostre competenze tecniche e il nostro amore per i dettagli, vi seguiremo nella progettazione della vostra SPA e del vostro centro benessere, con esperienza, serietà e analisi dei costi.

Idee su misura per il successo della vostra oasi di wellness, per un completo rilassamento del corpo e dell’anima.


Princìpi della progettazione e costruzione di SPA: Il concetto wellness per Hofer Group

Essere in armonia con sè stessi, sentirsi bene con tutto ciò che ci circonda e godersi il momento. Il benessere per Hofer Group non è solo una tendenza, ma uno stile di vita. Fare del bene al corpo e all’anima prestando attenzione alla salute, a tutto ciò vogliamo contribuire con i nostri impianti per saune e centri benessere.

Creiamo l’atmosfera del sentirsi bene a trecentosessanta gradi, per soddisfare molti desideri: il desiderio di rilassarsi, di riposarsi, di sicurezza e di serenità interiore, anche equilibrando efficacemente l’utilizzo delle fonti energetiche. Quindi il benessere duraturo è possibile solo se tutti questi elementi sono in continua armonia. Nella progettazione e costruzione di Spa, accettiamo volentieri questa sfida per i nostri clienti, per gli appassionati di saune, benessere e non ultimo di ambiente.

Godetevi l’esperienza di sentirvi bene a lungo, in modo completo e totale.

Progettazione e costruzione Spa e centri benessere: manutenzione

Essendo il concetto portato avanti da Hofer Group quello di accompagnare i propri clienti dalla progettazione fino alla manutenzione della propria piscina e del proprio centro benessere, abbiamo creato una linea di prodotti per il loro corretto trattamento nel tempo.

Scopri i nostri prodotti all’interno del nostro shop

Una selezione delle nostra migliori creazioni.

Top projects.

Adler Lodge Alpe
Adler Spa Resort Dolomiti
Alpenroyal Grand Hotel
Palazzo Parigi
Hotel Terme Merano
Adler Lodge Renon
Lefay Resort & Spa Dolomiti
Adler Spa Resort Thermae
Granvara Relais & Spa Hotel
Kempinski Palace Engelberg
Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel
Hotel Granbaita Dolomites
Lefay Resort & Spa Lago di Garda
The Maybourne Riviera
Adler Spa Resort Sicilia
Grand Hotel Fasano

Perchè scegliere Hofer Group?

Consulting.

I nostri specialisti si renderanno disponibili ad intervenire accompagnando con il loro know-how e la loro professionalità ogni progetto lungo il cammino verso la realizzazione.

 

I nostri servizi

Scopri tutti servizi di Hofer Group

01

Piscine e idromassaggio

 
 
02

Centri benessere

 
 
03
 
 
04

Trattamento aria

05

Impianti termoidraulica

logo

Il leader nella costruzione di centri benessere e piscine.

mask
plus
next
back
Chiamaci
Scrivici